giovedì 18 novembre 2010

FTSE-MIB: i segnali operativi di tutti titoli.

Ultima variazione per l'indice  Ftse Mib : 0.37 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  20770 , lo stop loss a 20312 punti.

Ultima variazione per l'indice  Nasdaq 100 : 0.30 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  2093 , lo stop loss a 2123 punti.

Ultima variazione per Autogrill (AGL) : -0.15 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  9.942 , lo stop loss a 9.679 euro.

Ultima variazione per Atlantia (ATL) : 0.75 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  15.959 , lo stop loss a 16.108 euro.

Ultima variazione per BP Milano (PMI) : 0.87 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  2.864 , lo stop loss a 2.957 euro.

Ultima variazione per B Popolare (BP) : 0.00 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  3.404 , lo stop loss a 3.511 euro.

Ultima variazione per Bulgari (BUL) : 1.98 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  7.068 , lo stop loss a 7.280 euro.

Ultima variazione per Buzzi Unicem (BZU) : -0.26 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  7.471 , lo stop loss a 7.699 euro.

Ultima variazione per Enel (ENEL) : 0.81 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  4.059 , lo stop loss a 3.961 euro.

Ultima variazione per Eni (ENI) : 0.19 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  16.053 , lo stop loss a 16.291 euro.

Ultima variazione per Fiat (F) : -0.31 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  13.194 , lo stop loss a 12.683 euro.

Ultima variazione per Finmeccanica (FNC) : -1.08 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  8.981 , lo stop loss a 9.451 euro.

Ultima variazione per Fondiaria Sai (FSA) : 0.00 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  6.506 , lo stop loss a 6.748 euro.

Ultima variazione per Generali (G) : 0.33 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  14.998 , lo stop loss a 15.400 euro.

Ultima variazione per Impregilo (IPG) : 1.82 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  2.080 , lo stop loss a 2.104 euro.

Ultima variazione per Intesa Sanpaolo (ISP) : -0.21 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  2.323 , lo stop loss a 2.376 euro.

Ultima variazione per Lottomatica (LTO) : -1.82 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  10.030 , lo stop loss a 11.093 euro.

Ultima variazione per Luxottica (LUX) : 1.79 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  20.324 , lo stop loss a 20.491 euro.

Ultima variazione per Mediaset (MS) : 1.96 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  4.579 , lo stop loss a 4.734 euro.

Ultima variazione per Mediobanca (MB) : 1.59 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  7.280 , lo stop loss a 7.383 euro.

Ultima variazione per Banca Monte Paschi (BMPS) : -0.27 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  0.909 , lo stop loss a 0.938 euro.

Ultima variazione per Parmalat (PLT) : 1.99 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  1.922 , lo stop loss a 1.938 euro.

Ultima variazione per Pirelli & C (PC) : 0.43 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva.

Ultima variazione per Prysmian (PRY) : -0.16 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralità. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  12.710 , lo stop loss a 13.109 euro.

Ultima variazione per Stm (STM) : 0.39 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  6.381 , lo stop loss a 6.509 euro.

Ultima variazione per Saipem (SPM) : 0.35 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  31.717 , lo stop loss a 32.549 euro.

Ultima variazione per Snam Rete Gas (SRG) : 0.07 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  3.797 , lo stop loss a 3.735 euro.

Ultima variazione per Telecom Italia (TIT) : 0.25 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  0.996 , lo stop loss a 1.015 euro.

Ultima variazione per Tenaris (TEN)  : 4.05 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  15.842 , lo stop loss a 16.087 euro.

Ultima variazione per Terna (TRN) : 0.52 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  acquisto. Il target per la strategia attiva è posto a  3.382 , lo stop loss a 3.316 euro.

Ultima variazione per Ubi Banca (UBI) : 0.35 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  7.093 , lo stop loss a 7.227 euro.

Ultima variazione per Unicredit (UNI) : -0.47 %. Il segnale calcolato dal sistema esperto per la seduta odierna suggerisce per  una posizione di  neutralita'. Il segnale precedente quello odierno era di  vendita. Il target per la strategia attiva è posto a  1.673 , lo stop loss a 1.734 euro.

Nessun commento:

Posta un commento